Il nido del gufo - Simone Stella - ebook
Il nido del gufo - Simone Stella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nido del gufo
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’amnesia di Thomas è peggiorata. Se ne rende conto quando si sveglia una fredda mattina in un rifugio in mezzo alle montagne, la Santa Maddalena. Insieme a lui c’è il suo amico Edwin, che vuole aiutarlo a superare questo problema e riportarlo alla normalità. Mentre i due aspettano che i ricordi tornino poco alla volta, Edwin racconta la storia della sua vita e di come poco tempo prima la sua carriera di investigatore privato sia giunta al termine. Con il passare del tempo, e ascoltando la complicata storia di un caso irrisolto, Thomas si chiede se quello che gli sta succedendo sia irreversibile e se riuscirà mai a tornare a casa, ovunque essa sia. Simone Stella nasce a Treviglio nel 1995 e vive in provincia di Cremona da tutta la vita. Studia informatica all’I.I.S. “Galileo Galilei” di Crema, e si diploma nel 2013. Successivamente, ottiene la certificazione come Operatore Socio Sanitario e, dopo alcune esperienze, inizia a lavorare in una struttura per persone con disabilità. Appassionato di scrittura e di lettura, segue autori come Stephen King e Donato Carrisi. Termina il primo romanzo thriller nel 2023, Caccia alle streghe, poi pubblicato in edizione limitata nel 2024.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
270 p.
Reflowable
9788830698048

Conosci l'autore

Foto di Simone Stella

Simone Stella

Simone Stella svolge attività concertistica, specialmente come solista, in Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Danimarca. Il suo repertorio include musica per clavicembalo e organo di ogni epoca storica.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows