La bellisima Katarina Heinrich è una spia nazista e vive in America sotto copertura. Sposata con un ingegnere nucleare del laboratorio di Los Alamos, la donna intercetta la famosa lettera di Einstein a Roosvelt con i piani della bomba atomica. La sua nuova missione è trasmettere questi piani a Berlino e per raggiungere il suo obiettivo si lascerà alle spalle una lunga scia di sangue. Per fermare l'implacabile spia i servizi segreti inglesi arruolano un professore, il quale accetta solo per portare a termine un suo piano privato. Intende servirsi della nemica nazista per riuscire a liberare la moglie ebrea, deportata a Dachau. Un thriller che intreccia personaggi inventati e veri protagonisti della seconda guerra mondiale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it