Niente di me - CD Audio di Ainé
Niente di me - CD Audio di Ainé - 2
Niente di me - CD Audio di Ainé
Niente di me - CD Audio di Ainé - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Niente di me
Disponibilità in 5 gg lavorativi
5,48 €
5,48 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ecco il nuovo album di AINÉ, uno degli artisti più promettenti della nuova scena pop italiana.
Gli ultimi mesi sono stati per lui ricchi di soddisfazioni: il singolo “Ormai” ha riscosso un ottimo successo radiofonico, e Giorgia l’ha scelto come uno dei due featuring del suo nuovo disco, oltre a quello con Tiziano Ferro.
“Niente Di Me” è stato registrato a Roma in uno studio di registrazione che conosce il tempo e ne conserva i pregi e all’interno dello studio ci sono synth, Hammond, Fender Rhodes e tutto ciò che un musicista può desiderare. Il risultato è un album interamente arrangiato con la band che ha il sapore del passato ma con la consapevolezza del presente.
Arnaldo Santoro, classe 1991 è un giovane talento con una solida esperienza alle spalle. Dopo gli studi a Roma si trasferisce a Los Angeles per frequentare la prestigiosa Venice Voice Accademy.
Nel luglio 2015 vince tra migliaia di iscritti da tutta Europa la prestigiosa borsa di studio della Berklee College of Music di Boston messa in palio ad Umbria jazz.
Nel 2016 esce il suo album di debutto “Generation One” a cui segue nell’autunno dello scorso anno la pubblicazione dell’EP “UNI-VERSO”.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
18 gennaio 2019
0602577380303

Brani

Disco 1

1 Ascolta bene
2 Cosa vuoi
3 Fatti così
4 Il corpo che si muove
5 Io sono qui
6 Mostri feat. Mecna
7 Niente di me
8 Ormai
9 Parlo piano feat. Willie Peyote
10 Resta con me
11 Solo un po’
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it