Primo album per il chitarrista Emmanuel Baily che propone un bellissimo ed energico jazz contemporaneo. Molto attivo come arrangiatore, compositore e performer, Baily ha sviluppato nel tempo la straordinaria capacità di passare agli stili più diversi. Per questa importante opera prima Emmanuel ha scelto un affascinante repertorio dove le tracce (tra composizioni originali e alcuni riarrangiamenti) si susseguono con coerenza e piacevolezza.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it