Night Time Is the Right Time
Registrato allo storico Ronnie Scott Club di Londra tra il 1967 e il 1968, queste session vedono il grande sassofonista Sudafricano Dudu Pukwana (sfuggito al mostro dell'apartheid e da poco sbarcato in Inghilterra) alle prese con alcuni dei migliori giovani musicisti della scena Londinese, tra questi l'organista Bob Stuckey, il futuro Soft Machine John Marshall (batteria) e il chitarrista Phil Lee (Gilgamesh). Pukwana influenzato dal fraseggio veloce e angolare di Jackie McLean inietta swing ed energia ad una magnifica session in puro stile Hard Bop nel centro di Soho.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it