The Night Will Be Long - Santiago Gamboa - cover
The Night Will Be Long - Santiago Gamboa - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Night Will Be Long
Disponibilità in 5 gg lavorativi
17,49 €
17,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


An addictive and nuanced narrative about conflict-rife Colombia. A boy witnesses a violent confrontation in a remote part of town in the state of Cauca, Colombia. Minutes later, someone arrives at the scene to clear up all trace of the incident. No one in town claims to have heard or seen anything, and yet an anonymous accusation launches a dangerous investigation that unfolds within the corrupt world of the Christian churches of Latin America. A story that urgently reveals inequality and violence that govern an entire country, The Night Will Be Long is a devastatingly humorous thriller that will appeal to fans of Roberto Bolano and Fernanda Melchor's Hurricane Season. Santiago Gamboa's fascinating characters introduce an addictive and nuanced narrative about conflict-rife Colombia.

Dettagli

368 p.
Testo in English
210 x 135 mm
9781787703247

Conosci l'autore

Foto di Santiago Gamboa

Santiago Gamboa

1965, Bogotà

Santiago Gamboa è nato a Bogotá nel 1965, e dopo gli studi letterari si è trasferito in Europa: prima in Spagna, dove si è laureato in Filologia Ispanica all'Università di Madrid, successivamente a Parigi e Roma. Dal 1997 vive tra Roma e la Colombia. Giornalista corrispondente - prima per Radio Francia Internazionale, poi per il giornale EI Tiempo di Bogotà e per la rivista Cronos - ha esordito nella narrativa con il romanzo Paginas de Vuelta. Tra i suoi romanzi ricordiamo Gli impostori, Ottobre a Pechino, Perdere è una questione di metodo e Vita felice del giovane Esteban. Dello stesso autore le Edizioni E/O hanno pubblicato Morte di un biografo, Preghiere notturne, Una casa a Bogotá e Ritorno alla buia valle.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it