Nightports with Matthew Bourne
Edizione in vinile + CD.
Per i Nightports esistono regole restrittive semplici ma indiscutibili: possono essere utilizzati solo i suoni prodotti dal musicista in primo piano. Nient'altro. Questi suoni possono essere trasformati, distorti, tradotti, elaborati e rielaborati, allungati, tagliati, ordinati e riordinati senza limiti. Nightports è il progetto fondato dai musicisti-produttori Adam Martin (con sede a Leeds) e Mark Slater (Hull), e Nightports w / Matthew Bourne è il primo di una serie di album collaborativi che saranno pubblicati da The Leaf Label. Le registrazioni si fondono sul suono di polverosi pianoforti, per l'occasione rivitalizzati da una visione fortemente contemporanea. Le linee di confine tra il materiale originale e le successive manipolazioni è davvero labile, dando riprova di una lavoro concepito a sei mani. Dalle spartane linee armoniche iniziali si arriva infine ad un inaspettato clima percussivo che esalta la natura stessa della collaborazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it