Nightshade. Missione Cuba
Mercy Contreras, bella e giovane ballerina di flamenco a Siviglia, nasconde molti lati oscuri. Cresciuta in una scuola di guerriglia in Honduras, reclutata dalla CIA dopo l'11 settembre con il nome in codice "Nightshade", viaggia per il mondo eliminando su commissione possibili minacce. Ma nel 2002 una missione a Cuba si rivela una trappola. Ora Mercy deve dubitare di tutti, stringere alleanze impensabili e affrontare un trauma del passato, prima che tra Miami e l'Avana si scateni l'inferno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it