Nightwork
Da Anders 'Blackheim' Nyström, mastermind dei Katatonia, Peaceville presenta due ristampe del suo progetto solista di SYMPHONIC BLACK METAL, DIABOLICAL MASQUERADE. “Nightwork” (1998) è il terzo album del progetto si presenta come un sorprendente album di SYMPHONIC BLACK METAL dai toni DARK, con la performance del produttore Dan Swanö alla batteria! Il quarto ed ultimo album del progetto “Death's Design” (2001) è avvolto in un'atmosfera oscura, grazie al synth e agli effetti sonori, ed è un lavoro che passa i confini di genere con l'inclusione del quartetto Maalten (Estonia), creando un'esperienza più orchestrale ed epica, mescolata con influenze BLACK e TRADITIONAL METAL. L'album consiste di 61 segmenti che scorrono senza soluzione di continuità, raggruppati in 20 movimenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it