I nipoti di Barbabianca. Racconto. Con disegni di Matania - Cordelia - copertina
I nipoti di Barbabianca. Racconto. Con disegni di Matania - Cordelia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nipoti di Barbabianca. Racconto. Con disegni di Matania
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. (4), 181, (3), bella legatura editoriale t. tela rossa con titolo in oro entro bordura ornamentale in oro al piatto, a sua volta bordata da motivi decorativi impressi in oro e in nero. Titolo e fregi in oro e in nero al dorso, decori a secco al piatto posteriore. Frontespizio figurato inciso su legno da Matania, cui si debbono anche le numerose altre xilografie n.t. e f.t. Fioriture, aloni all'angolo inferiore esterno di numerose pp. Prima edizione di questo racconto per l'infanzia di Cordelia, pseudonimo di Virginia Tedeschi Treves (Verona, 1849-Milano, 1916). Moglie dell'editore Emilio Treves, lasciò numerosi volumi per ragazzi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I nipoti di Barbabianca. Racconto. Con disegni di Matania

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111023593
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it