I nipoti di Barbabianca. Racconto. Con disegni di Matania
In-8°, pp. (4), 181, (3), bella legatura editoriale t. tela rossa con titolo in oro entro bordura ornamentale in oro al piatto, a sua volta bordata da motivi decorativi impressi in oro e in nero. Titolo e fregi in oro e in nero al dorso, decori a secco al piatto posteriore. Frontespizio figurato inciso su legno da Matania, cui si debbono anche le numerose altre xilografie n.t. e f.t. Fioriture, aloni all'angolo inferiore esterno di numerose pp. Prima edizione di questo racconto per l'infanzia di Cordelia, pseudonimo di Virginia Tedeschi Treves (Verona, 1849-Milano, 1916). Moglie dell'editore Emilio Treves, lasciò numerosi volumi per ragazzi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it