No! Mamma No! (Splatter Clear+Red - Edizione Limitata e Numerata)
“No! Mamma No!” è il primo album di Renato Zero pubblicato da RCA nel 1973 a sei anni di distanza dall’esordio discografico del grande artista romano con il 45 giri con i brani “Non basta mai” e “In mezzo ai guai”. “No! Mamma No!” è un finto live a cui vennero aggiunti applausi registrato nello studio A di via Tiburtina e nello studio Sonic di Franco Patrignani. E’ un disco che contiene tutte le caratteristiche che accompagnano la carriera di Zero che attacca tutto ciò che è conformismo. Per la prima volta in occasione del 50° anniversario dalla pubblicazione il disco viene presentato in una limitata edizione in sole 500 copie numerate con vinile splatter.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it