No One Will Ever Know
Atteso dal pubblico, atteso dai fan: dopo una pausa di diversi anni, il quartetto industrial metal / alternative rock londinese Sulpher, band che ruota intorno al chitarrista di Marilyn Manson / The Prodigy Rob Holliday, ha messo a punto un nuovo album! in “No One Will Ever Ever Know”, i Sulpher hanno spolverato e modernizzato il loro inconfondibile suono distintivo composto da rock, metal, un po' di elettronica e sognanti elementi shoegaze. In digipak !
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it