Nocturne
Quando Alfa Mist era un adolescente, si dilettava con l'hip-hop e il grime. Quando è arrivato al college, ha imparato a suonare il pianoforte e si è appassionato al jazz. "Una parte importante dell'hip-hop è il campionamento, quindi mi sono messo a scavare in giro e ho imparato a conoscere tanti generi diversi", spiega. "Ho scoperto il jazz e ho iniziato ad ascoltarlo". Oltre a innamorarsi del lavoro visionario di Miles Davis, è diventato ossessionato dalle colonne sonore atmosferiche del compositore tedesco Hans Zimmer. Il lavoro di Alfa Mist è altrettanto degno di una colonna sonora e crea un'atmosfera soul ricca di emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it