Nocturnes. Music for Two Piano
Modern Recordings è l’etichetta di BMG dedicata alla musica classica contemporanea, al jazz e all’elettronica.
"Nocturnes: Music For 2 Pianos è stato scritto durante il lockdown 2020 e 2021. Comprende 14 brani, scritti principalmente di notte. (…) Dedicarmi a questo progetto, che è stato composto e registrato a casa, è stato in un certo senso terapeutico nel mezzo della pandemia. Mi piacerebbe pensare che la bellezza del suono e la riflessività della musica possano comunicare e forse aiutare l’ascoltatore a trovare un po’ di conforto in questi tempi difficili". – Craig Armstrong
Craig Armstrong è un compositore scozzese di musica orchestrale, elettronica e da film. La sua colonna sonora per “Romeo + Giulietta” di Baz Luhrmann gli è valsa un premio BAFTA. Armstrong ha poi collaborato con lo stesso regista nel musical “Moulin Rouge!”, vincendo un Golden Globe per la migliore colonna sonora originale e un altro premio BAFTA. Armstrong è stato anche premiato con un Grammy per la migliore colonna sonora originale nel 2004 per il film biografico “Ray”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it