Noi come loro. Come nasce un santuario per animali e umani liberi
Noi come loro racconta una storia di cambiamento, una possibilità che è alla portata di tutti, cercando di spiegare cosa sono i Santuari per animali liberi e perché il loro riconoscimento è una questione di civiltà e cultura. Racconta inoltre la straordinaria esperienza di come due allevatori sono riusciti, anche se travolti dal sistema industrializzato e sfruttatore, a non perdere mai del tutto la loro vera umanità, trasformando quello che era un allevamento in un Santuario per animali liberi. Un divenire durato qualche anno che li ha resi una famiglia allargata, dove il rapporto con gli animali è diventato così profondo che non poteva più contemplare le dinamiche di un sistema umiliante e sfruttatore. Scopriranno in seguito che questa esperienza, così come la scelta di un cambiamento radicale, di trasformazione, di metamorfosi, diventerà anche una possibilità di risveglio, di consapevolezza e misticismo. E' un libro rivolto a tutti, perché tutti devono conoscere e riconoscere l'importanza dei Santuari e della meravigliosa possibilità che può dare l'amore incondizionato per gli animali. Acquistare questo libro significa sostenere il Santuario dato che il ricavato verrà interamente devoluto. Fattoriaribelle.it facebook.com/ilfaunofattoriaribelle @ilfauno_fattoria_ribelle
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it