Noi siamo l'universo
Consigliato ad un pubblico 14+ Appena ho compiuto vent’anni ho iniziato ad appassionarmi alla misticità, all‘alchimia ecc. Ho avuto come un richiamo profondo per questi argomenti. In quel periodo ero un po’ depresso e una volta che ho avuto questo richiamo spirituale ho iniziato a essere più leggero, più in armonia con me stesso e con gli altri. Praticando l’alchimia ho trasmutato, ho sciolto tutto ciò che non mi serviva, ho trasformato il veleno nella cura. Se ogni persona praticasse l’alchimia tutti starebbero meglio perché un alchimista è un chirurgo delle proprie emozioni e dei propri pensieri. Quando stai male, sei triste o arrabbiato le persone ti dicono di non pensarci, di lasciare perdere, ma in questo modo metti le tue emozioni e i tuoi pensieri sotto al tappeto; non li vedi ma sono lì e quando inizia a uscire la polvere da sotto al tappeto si crea la depressione. La depressione, lo dice la parola stessa, è la pressione nel nostro zaino emotivo e mentale. Quando c’è troppa energia ed è troppo pieno di cose che non ci servono, il corpo ne risente in tutti gli aspetti della nostra personalità. Questa è una piccola introduzione di ciò che andrà a essere il libro. Noi siamo l’universo. In questo libro si parlerà di un po’ di tutto dall’alchimia al mondo astrale ecc. ma sappiate che sono solo delle informazioni che vi posso tornare utili oppure no. Come ho già detto, a me interessa di più che possiate intuire chi siamo e non molto che crediate o meno a ciò che ho scritto in questo libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows