Le noir d'Afrique. Anthropo. biologie et raciologie - G. Lefrou - copertina
Le noir d'Afrique. Anthropo. biologie et raciologie - G. Lefrou - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le noir d'Afrique. Anthropo. biologie et raciologie
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Préface du Dr Blanchard et de H.V.Vallois. Paris, Payot 1943, cm.16,5x25, pp.429, 32 figg., 8 cartine e 2 foto in bn.nt., br.intonso, cop.fig. Collection Bibliothéque Scientifique.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Préface du Dr Blanchard et de H.V.Vallois. Paris, Payot 1943, cm.16,5x25, pp.429, 32 figg., 8 cartine e 2 foto in bn.nt., brossura intonso, cop.fig. Collection Bibliothèque Scientifique.

Dettagli

429, 32 figg., 8 carti p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028122958
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it