Nolda
La pianista coreana Eunhye Jeong è un'artista che cambia le carte in tavola. È il jazz da una prospettiva diversa. "Per i fan della musica improvvisata e del pianoforte contemporaneo, o per coloro che sono semplicemente affamati di imprevedibilità, questa registrazione offre molto. Con Chi-Da Eunhye Jeong mostra talento audace ed energia creativa in abbondanza". - Ian Patterson, All About Jazz "Cruda ma per nulla priva di lineare eleganza, la coraggiosa (e ammissibilmente completa) espressione della motivata pianista esercita un lavoro di grande caratura, da conoscere e rivalutare nel tempo." - Aldo De Noce, Jazz Convention "La tecnica di Jeong alla tastiera è sconvolgente nella sua potenza; le sue figure martellanti della mano sinistra riportano alla mente Cecil Taylor, Matthew Shipp e le composizioni di Galina Ustvolskaya". Phil Freeman
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it