Nomenclatura di un tramonto. Talvolta il sole calpesta le ombre solo perchè le confonde con le sue impronte
"Quindi, la raccolta esprime nella sua pienezza la condizione primaria del nostro essere, cioè quella capacità di dire e di nominare che mantiene intatte le differenze e salva la nostra singolarità soprattutto quando la lingua è di una ricchezza emozionante con clausole memorabili, scarti improvvisi di senso che spiazzano e stupiscono; c'è un rapporto con la natura così profondo da non meravigliare che l'autore, poi, ne abbia ricevuto in cambio le parole giuste per raccontarlo."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it