Non c'è due senza 3. Napule è... nu tricolore!
Questo scritto è in parte un'autobiografia che racconta le emozioni, le speranze e le gioie vissute dal sottoscritto per la vittoria dello scudetto del Napoli dopo ben 33 anni di distanza dall'ultimo trionfo. Una storia di vita ordinaria immersa in un momento storico di enorme rilevanza sportiva per la squadra della mia città, intervallata da ricordi del passato belli e meno belli ma di uguale importanza nel percorso verso la vittoria del campionato perché, come recitava uno striscione allo stadio Maradona durante l'ultima giornata, "non c'è vittoria senza memoria". Un racconto che parla di un trionfo sportivo ma che è inserito in un contesto storico, culturale e sociale dove si intrecciano le ordinarie vite dei personaggi pronti ad assistere a qualcosa di straordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it