Non c'è mai una fine - Tina Barzoni - ebook
Non c'è mai una fine - Tina Barzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non c'è mai una fine
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Può il dolore rendere incapaci di coltivare i propri sogni? La risposta a questa domanda è la forza di Tina, una donna che si trova ad affrontare la malattia e la scomparsa della figlia, ancora bambina, e del marito. Sullo sfondo, una famiglia d’origine in cui i non detti e malintesi causeranno allontanamenti e sofferenze, fino al triste epilogo di perdersi del tutto. Con la separazione dai fratelli, Tina lascerà il lavoro di una vita, scelto con determinazione a soli tredici anni, rinunciando ai suoi sogni, per mettere al primo posto il valore della famiglia. La protagonista di Non c’è mai una fine ci accompagna con un linguaggio diretto e senza fronzoli attraverso i luoghi del dolore, della sofferenza, nel buio della depressione. E quando sembra che la vita non abbia più niente da offrirle, forte come un ariete, Tina riuscirà a ricostruirsi, un pezzo alla volta, a riscattare il dolore, a continuare a sognare. Le pagine di questo libro sono un invito a fermarsi, a guardare negli occhi l’altro e riscoprire la potenza della solidarietà umana. Tina Barzoni, classe 1966, è nata e vive da sempre a Viadana con il compagno Ivan, due cani, Pulce e Ricky, e tredici meravigliosi pennuti tra cui Lory, un pappagallo lori arcobaleno divenuto il suo piccolo grande amore. Attiva da anni nel mondo del volontariato, Non c’è mai una fine è il suo libro d’esordio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
100 p.
Reflowable
9791220156998

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows