Non è colpa tua. Antologia di racconti sul bullismo e i disturbi alimentari - Lidia Borghi,Roberta Martinetti,Vincenzo Romano,Enrico Triolo - ebook
Non è colpa tua. Antologia di racconti sul bullismo e i disturbi alimentari - Lidia Borghi,Roberta Martinetti,Vincenzo Romano,Enrico Triolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non è colpa tua. Antologia di racconti sul bullismo e i disturbi alimentari
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Bullismo e disturbi alimentari, problemi crescenti tra preadolescenti e adolescenti. Una prefazione chiara descrive questi fenomeni, cinque racconti entrano nell’animo di chi ne è afflitto. con racconti di Filomena Chiaradonna, Elena Fanti, Andrea Ansevini, Francesca Compagno, Sara Marino e la prefazione di Rita Angelelli Tutto ciò che diciamo o facciamo ha un impatto su chi ci circonda. Grazie a noi, le persone possono sentirsi più forti e amate, ma anche insicure o ferite. Anche le parole e le azioni all’apparenza più insignificanti, scritte online o dette di persona, possono avere un grande effetto. Prima di dire o fare qualcosa, è necessario pensare a come si sentiranno gli altri. (Filomena Chiaradonna, Elena Fanti, Andrea Ansevini, Francesca Compagno, Sara Marino, Rita Angelelli)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
104 p.
Reflowable
9788833283784

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows