Non di solo cibo. Incroci di ricette e storie
L’idea di realizzare un ricettario, nata dalla proposta di un gruppo di volontarie, si è trasformata in un’opportunità preziosa di incontro e condivisione per tutte le persone che frequentano la mensa di solidarietà di Casa Nazareth. Un’occasione speciale, in particolare, per rafforzare il legame tra ospiti e volontari, che hanno accettato con entusiasmo di raccontare e condividere il proprio piatto “del cuore”. Il progetto ha coinvolto attivamente anche gli ospiti e gli operatori del laboratorio artistico del centro diurno, che hanno contribuito con le loro splendide illustrazioni, arricchendo il ricettario con tavole coloratissime e originali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it