Quando è William Shakespeare a soffiare sulla fiamma dell'amore, è facile immaginare che presto si scatenerà un incendio. Indomabile, con ogni probabilità ... Francesca e Corrado sono due adolescenti che per un breve tratto viaggiano assieme sul dorso di una chimera, per poi perdersi e ritrovarsi, e perdersi di nuovo. Ma quando c'è di mezzo Shakespeare le sorprese sono garantite, la trama s'ingarbuglia, la commedia trova il modo di esibirsi in una capriola mozzafiato. E se anche c'è il rischio a volte - di vederla trasformarsi in tragedia, riesce a mantenere aperto l'uscio alla speranza, al sogno. Forse: a una maturità consapevole e piena.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it