Non fare tardi stasera
Non fare tardi stasera è un romanzo che scatta una fotografia del periodo che precede il 2020. Ci porta dentro ad un viaggio di emozioni che sono dominanti nel raccontare la storia dei personaggi. Attraverso i paesaggi, i colori, gli odori e i sapori emiliani, ci si imbatte nell'autenticità dei luoghi, dei gesti e dei sogni. Un rapporto padre figlio che inevitabilmente porta riflessioni e domande. La semplicità del tempo che passa all'interno di un tempo non ancora espresso a parole, ma che conserva la smania del dire e del fare. I valori di un passato che si intrecciano con quelli di un presente altrettanto importante e ricco di sguardi, silenzi e carezze sussurrate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it