Non il grillo ma il gatto - Pietro Ferrero - copertina
Non il grillo ma il gatto - Pietro Ferrero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Non il grillo ma il gatto
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino, 1939. È un momento di grande crisi culturale per la città e l'Italia, la dittatura fascista ha appiattito pensieri e desideri, mettendo a tacere ogni voce discordante e ogni tentativo di portare alla luce le verità più scomode. Così, quando in un giardinetto privato viene ritrovato il cadavere di un giovane bellissimo, giustiziato nel cuore della notte, solo il commissario Andrea Bellati cerca di scavare più a fondo, aggirando gli ostacoli che l'autorità costituita vorrebbe mettere sul suo cammino. Continuando a scrivere e a leggere voracemente quella stessa poesia che non dovrebbe trovar spazio in un universo così gretto, Bellati scende nelle profondità oscure di un abisso che di umano non ha più nulla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in sedicesimo Copertina flessibile 198 9788873711322 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo.

Immagini:

Non il grillo ma il gatto

Dettagli

14 luglio 2005
198 p., Brossura
9788873711322
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail