Non ho voglia di cucinare! Ricette facili per pigri cronici
Per chi non ha voglia di cucinare, ma è stanco delle solite scatolette... Per chi non ha mai tempo... Per chi ha tempo, ma preferisce fare dell'altro... ecco un comodo ricettario dedicato ai pigri, con ricette facili, veloci e tanti consigli per risparmiare tempo e fatica.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it