Non è mai tardi per New York
Quando Sylvia scopre il marito a letto con un'altra, la sua reazione è drammatica, ma solo per un attimo. Perché si rende conto molto in fretta che la sua vecchia vita da pensionata tra le palme di Miami le sta terribilmente stretta. Desidera altro un nuovo inizio. Così propone alla sua migliore amica, l'affascinante Evie, di trasferirsi nella città dei suoi sogni, la scintillante New York, per ricominciare da capo. Certo, non ha più un soldo da parte, ma è determinata a farcela, a costo di vendere tutti i suoi gioielli e vivere in appartamenti minuscoli. In poco tempo, riesce a rilanciare la sua attività di wedding planner anche se ha molto da dimostrare. E, soprattutto, non può fare a meno di chiedersi: riuscirà mai a rientrare nel giro degli appuntamenti? Sylvia non vuole avere di nuovo venticinque o trent'anni. L'età le ha donato saggezza ed esperienza. Carriera, sesso, divertimento e una nuova storia d'amore: il futuro la aspetta, è il suo momento. Attenzione, mondo, Sylvia sta arrivando!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it