NON MI HANNO DETTO LA VERITA'
In questo libro, che è il seguito di "Non giudicare", Rupert, in un flashback di emozioni e ricordi, capisce che tutto quello che gli hanno detto sul suo passato e sui propri genitori, non corrisponde alla verità. Troppe ombre offuscano la sua vita. Decide di scoprire ogni cosa mettendo in pericolo e in discussione tutto e tutti. Chi lo ha tradito, cosa sapeva sua madre, chi era davvero suo padre, cosa sanno i suoi amici e la sua fidanzata. Un viaggio tra la periferia di Parigi e Cuba. Tensione, suspance e un finale che lascerà il lettore senza parole. Personaggi unici ai quali affezionarsi e Rupert che entra nel cuore del lettore come un macigno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows