Questo romanzo non mi ha lasciato alcuna sensazione, l'ho trovato insipido. Da dove inizio...lui e lei si frequentano (obbligati dai genitori da bambini e dal nonno di lui da adulti) fin dalla più tenera età. Non si sopportano. Lei lo ritiene un insopportabile figlio di papà pieno di soldi e belle donne col cuore di pietra. Lui la ritiene una perdente delle peggiori, una sorta di bambolina senz'arte nè parte. Ma il nonno ci mette lo zampino, infilando nel testamento una certa clausola che li obbligherà ad avvicinarsi. Il finale è piuttosto scontato: dopo varie peripezie, battibecchi, liti e dispetti i due si scopriranno innamoratissimi. Non è un romanzetto rosa di quelli che si trovano facilmente in edicola, ma dovrebbe farne parte. Bocciatissimo.
Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l'amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l'anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all'improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l'altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto...
Venditore:
Informazioni:
Titolo: NON MI PIACI MA TI AMO - CECILE BERTOD - NEWTON COMPTON - 2015Autore: CECILE BERTODEditore: NEWTON COMPTONData: 2015 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Rosaria Juresko 11 maggio 2018
-
manuela maranzan 05 giugno 2015
ammetto che sono arrivata all'ultimo capito in soli 3 giorni! scrivo ora la recensione (anche se non ho finito il libro) perchè nonostante ciò il libro è stupendo! lo consiglio a tutti! la storia sembra banale dalla trama ma come è scritto e narrato è tuttaltro che monotona. è divertente oltre misura, un botta e risposta tra i protagonisti che fa morir dal ridere a ogni riga che si legge. colpi di scena imprevedibili. leggetelo vi renderà le giornate felici e allegre!!!
-
DOMENICA LOMBARDI 25 maggio 2015
un libro divertentissimo, non riuscivo a smettere di ridere...consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it