Non mi scaricare
Peter è un compositore distrutto perchè la sua ragazza, Sarah Marshall, lo ha lasciato dopo cinque anni. Il fratellastro lo convince ad andare in vacanza alle Hawaii ma in un resort a Oahu, dove alloggia, incontra Sarah insieme al suo nuovo fidanzato, un musicista rock inglese. Ricominciano allora le lacrima, fino a quando Peter non incontra Rachel, un'impiegata dell'hotel, che lo riporterà alla vita.
-
Titolo originale:Forgetting Sarah Marshall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Cantonese; Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Greco; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento al film del regista, del produttore e del cast; scene inedite in lingua originale; errori; video musicale: "We've Got to Do Something"; trailers; speciale: video vietato ai minori - "Il lamento di dracula" - "Amare l'amore" - videochat
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it