Un libro che fa sorridere
Non è un paese per single
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l'ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall'Inghilterra per prendere possesso dell'eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D'Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d'infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino. Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:15
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mari 09 dicembre 2025Troppo divertente
-
My 06 dicembre 2025Un bel retelling
Decisamente un bel retelling di "Orgoglio e pregiudizio". Divertente e con tempistiche di narrazione che rispecchiano il romanzo da cui è tratto, tocca anche di alcuni temi che fanno riflettere, in modo particolare mi ha colpito quello sul concetto di "casa". So che nel 2026 ne uscirà un film, spero sarà altrettanto bello!
-
Myriam 06 dicembre 2025Un bel retelling
Decisamente un bel retelling di "Orgoglio e pregiudizio". Divertente e con tempistiche di narrazione che rispecchiano il romanzo da cui è tratto, tocca anche di alcuni temi che fanno riflettere, in modo particolare mi ha colpito quello sul concetto di "casa". So che è in corso di realizzazione il film, spero davvero sarà all'altezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it