Non serve un perché
Libro di poesie che per i sentimenti e la delicatezza delle immagini evocate, accompagna il lettore in un costante andirivieni di emozioni. "Chissà se le foglie cadendo son consapevoli del nulla che le attende, chissà se in quell'ultimo dirottamento aereo han memoria delle onde del mare o del vento fragoroso che le ha linciate talvolta raggrinzite, o che dormiente, le ha rispettate come nessun altro..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it