Non so quando ma giuro che torno
Una registrazione inedita, recuperata nell’archivio privato di casa Bertoli, del concerto del 25 aprile 2001 al Teatro Storchi di Modena.
Ricorda Alberto Bertoli: “La Liberazione era un giorno di pura festa, popolare, emiliana. E festa non è se non si canta e si suona. Rimasi in platea ad ascoltare le sue canzoni meravigliose che avevano scandito tutta la mia infanzia e la mia adolescenza. Ad un certo punto mi chiamò sul palco, mi tremavano le mani fortissimo. A differenza di altri concerti, in questo era molto a suo agio e prese suo figlio con sé come se fosse un professionista, per mostrarlo orgoglioso al suo pubblico. Non lo dimenticherò mai”. L’emozione e la partecipazione che emergono dalle tracce sono il miglior modo per ricordare Pierangelo in tutta la sua vitalità. I suoi pensieri sono ancora tutti qui.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it