Non solo Pinocchio
Perché un libro di fiabe? Perché la fiaba è il cibo necessario alla mente del bambino e non solo. "Non solo Pinocchio" è un libro particolare di fiabe per la scelta dell'autore, Collodi, autore universalmente noto, che si apre ai racconti della tradizione, narrati con il suo caratteristico linguaggio e restituisce ai giovani lettori storie senza tempo e un mondo fantastico senza alterazioni. La curatrice Laura Colizzi, insegnante elementare e autrice di numerose pubblicazioni, dopo aver sperimentato con i suoi ragazzi le fiabe scritte dall'autore di Pinocchio, ha deciso di proporre questa versione delle stesse a un pubblico più vasto di lettori.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it