Una storia d'amore nata per caso, all'inizio sembrava già tutto finito prima ancora che iniziasse ma poi per fortuna l'amore sbocciò. Zoe ed Edward ebbero un figlio il quale però morì per un grave incidente. Alla coppia vennero regalati i biglietti per un viaggio di una settimana a Parigi, ma non ebbero nemmeno il tempo di arrivare che alla stazione si persero. Bel libro che non trasmette solamente angoscia ma anche passione e amore. Da leggere! Lettura piacevole, scorrevole e non ripetitiva
Non è stata colpa mia
**Un libro da tenere sul comodino La storia di questa coppia farà parte di voi Un segreto che li divide Un viaggio a Parigi Sarà possibile ritrovarsi?** Sono passati due anni da quando Zoe ha perso il suo bambino in un incidente e quel ricordo la tormenta ogni giorno. Se avesse stretto di più la presa, se fosse stata più rapida, forse avrebbe potuto salvarlo. Sa che non è stata colpa sua, Edward gliel'ha ripetuto mille volte, ma le parole amare del marito subito dopo la tragedia non possono essere cancellate e hanno scavato in profondità nell'animo di Zoe. Edward vorrebbe che insieme trovassero la forza per andare avanti, ma è stanco di essere tagliato fuori, stanco di vedere sua moglie crogiolarsi nel dolore. Un weekend a Parigi potrebbe essere la loro ultima occasione per riconciliarsi, ma le cose non vanno come previsto: Zoe e Edward si perdono ancora prima di uscire dalla Gare du Nord. Soli e smarriti, dovranno ritrovarsi, ma è ancora possibile? Un'incredibile storia di amore e coraggio Un romanzo da tenere vicino al cuore «Wow, che libro. Non riuscivo a smettere di leggere. E ho versato così tante lacrime pensando alla tragedia che colpisce i due protagonisti.» «Un racconto emozionante ed emozionato, la cronaca di una tragedia e di quello che porta con sé, inframmezzata da flashback dell’inizio della relazione. Se siete come me, vi innamorerete dei protagonisti e soffrirete per loro pagina dopo pagina.» «Una storia d’amore bellissima e straziante.» Leah Mercer È nata a Halifax, sulla costa orientale del Canada. All’università è stata campionessa nella staffetta 4x400. Dopo un master in giornalismo, ha iniziato la carriera di scrittrice. Vive a Londra con il marito e il figlio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia Ragusa 04 dicembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows