Finché Sabin era il migliore amico di Blythe, sicuramente con i suoi traumi, andava anche bene, il primo libro non è stato il mio preferito, avrei cambiato molte cose ma, in sostanza, aveva tutto quello che un romanzo rosa deve avere. Questo libro, invece, è TOTALMENTE ridicolo. Si arriva a parlare di amicizia in termini stupidi, Chris sembra un saggio di 90 anni che accetta cose che non esistono né in cielo né in terra. Sarebbe stato carino scrivere un secondo libro per capire se anche la vita dei fratelli di Chris si fosse aggiustata, anche lontano dal Maine dove adesso vivono Blythe e Chris, ma questo l’autrice, secondo me, poteva risparmiarlo e lasciare l’amicizia di Sabin e Blythe bella com’era.
Non ti lascerò cadere
«Sei in ogni mio respiro è tra i miei dieci libir preferiti di sempre, e Non ti lascerò cadere è il seguito!» - Jamie McGuire (autrice de Uno Splendido disastro)
Blythe McGuire è riuscita ad affrontare il proprio inferno personale, e ora può finalmente guardare in faccia il futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Dopo anni di incertezza e stabilità, tra le sue braccia ha trovato la pace e la tranquillità. Con Sabin, invece, condivide un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché se Blythe e Chris, insieme, sono riusciti a restare a galla in mezzo alla tempesta, è Sabin ora a rischiare di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chicca25 02 gennaio 2024Libro inutile e senza senso
-
chicca 25 dicembre 2023decisamente no
Lo consiglio? No. Il primo già ti lascia senza parole il rapporto di dipendenza della protagonista. Ma nel secondo si arriva al culmine, non faccio spoiler perché se volete leggerlo alzo le mani. Però è il culmine il rapporto a tre tra la protagonista, Chris e Sabin. Mi sembra tutto troppo forzato, anche la fine.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it