Non tutti gli incubi sono sogni
La trentatreenne Iris, di ritorno dal lavoro, viene travolta da un'aggressione imprevedibile e violenta. Tramortita, si risveglia avvertendo il dolore delle percosse subite in una stanza sconosciuta, angusta e lurida; forse una cantina. Alle pareti: un muro di cemento armato e solo una piccolissima e irraggiungibile finestra. La realtà di Iris sembra essersi convertita in uno spaventoso incubo senza via di uscita. Terrorizzata ma caparbia, la ragazza tenta di sopportare la prigionia dedicandosi al movimento e nutrendosi grazie al cibo scarno che il suo minaccioso e misterioso rapitore le consegna con disgusto. Come se non bastasse, sogni ambigui e inquietanti la tormentano confondendo le sue percezioni. Nel frattempo, il fidanzato Roberto, contattato dalla polizia, si dispera e cerca di rintracciarla. Cosa sta accadendo a Iris e, soprattutto, perché?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it