Non è vero... ma ci credo! Superstizioni popolari e verità scientifiche - Hy Ruchlis - copertina
Non è vero... ma ci credo! Superstizioni popolari e verità scientifiche - Hy Ruchlis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non è vero... ma ci credo! Superstizioni popolari e verità scientifiche
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore intende guidare i giovani, ma anche gli adulti, verso l'acquisizione dei principi fondamentali del metodo scientifico, mosso dal desiderio di aiutare a discernere la fantasia dalla realtà, la superstizione dalla scienza. Il volume dimostra l'assurdità e la potenziale pericolosità delle superstizioni e delle pseudo-scienze come ad esempio l'astrologia, analizzando per contrasto le tecniche e gli strumenti di cui si servono gli scienziati per sottoporre a verifica le credenze in contraddizione con la realtà, condurre gli esperimenti, elaborare le teorie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Non è vero... ma ci credo! Superstizioni popolari e verità scientifiche ruchlis hy dedalo nuova biblioteca 1999 libro italiano illustrato brossura copertina flessibile come nuovo un paio di pieghette 114 * 1 18/07/25 9788822061973

Dettagli

1999
1 settembre 1997
176 p., ill.
9788822061973
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it