Non voglio i capelli ricci. Ediz. a colori
Una buffa bambina dagli arruffati capelli ricci è disperata: vorrebbe tanto che questi fossero dritti e vellutati, e si ingegna per trovare un modo per tenerli ordinati, ma inutilmente. Quando, un giorno, incontra una bambina dai lunghi capelli lisci, che a sua volta li vorrebbe invece ricci, entrambe rimangono piuttosto confuse! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 marzo 2017
Esiste una donna contenta dei suoi capelli?
Siano lisci o siano ricci, sono sempre il contrario di quello che vorremmo, ma quando ci si rende conto di non essere da soli nella lotta contro il nostro presunto difetto, il bicchiere diventa mezzo pieno e la condivisione una spinta per accettarsi e persino per gioire di quello che abbiamo. Bellissime illustrazioni accompagnano questa divertente fiaba in rima che aiuta le piccole a crescere e a dare valore alle loro piccole individualità. Vorrei proporvi la lettura di “Non voglio i capelli ricci”, un albo illustrato dell’editore Picarona. Vi aspetto nelle librerie Feltrinelli e vi auguro buona lettura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it