Con la serie Non voglio..., i capricci che sorgono quando si deve mangiare la minestra, fare il bagno, andare a scuola o a dormire scompariranno del tutto. Grazie all'aiuto di piccoli amici molto speciali le bizze verranno superate, trasformandosi in momenti pieni di divertimento ed entusiasmo! Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
Pagine:28 p., ill. , Rilegato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it