Protagonista di questo thriller è un ragazzo dodicenne di buona famiglia, orfano dei genitori, finito in un Istituto di correzione per aver rubato l'auto dello zio paterno nel tentativo di sfuggire ai suoi continui maltrattamenti. Il ragazzo ha ucciso accidentalmente un sorvegliante dell'Istituto dopo che questi, senza motivo apparente, aveva a sua volta tentato di sopprimerlo. Fugge. L'inseguimento diventa una colossale caccia all'uomo che coinvolge non solo le forze di polizia, ma stampa, televisione e persino un'organizzazione criminale. La vicenda diventa un caso nazionale e il suo protagonista, novello Oliver Twist dei nostri giorni, corre sino alla fine, davvero senza mai "voltarsi indietro".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it