L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se c'è un genere che amo è il fantasy che quando meno te lo aspetti scopri che è sempre stata fantascienza travestita. La trilogia di Nona Grey è il blend perfetto che si costruisce in un climax lungo tre libri: parte molto lentamente con un primo volume in cui succede poco e niente, inizia a ingranare verso la fine del secondo per arrivare al terzo e ultimo capitolo della trilogia con un ritmo forsennato, e chiude col botto. Una storia che inizia con una bambina e finisce con una donna pronta ad abbracciare i suoi demoni e iniziare a vivere con se stessa e con le persone che ha difeso lungo la via. Bello sanguinolento come racconto di formazione, però bello (e scritto benissimo). Ps. Meno esplicito nella sua queerness rispetto alla trilogia di Cosa Resta degli Eroi, però penso che siamo tutti soddisfatti di quello che succede nell'ultima pagina 💕
L’ho trovato estremamente piacevole e scorrevole nonostante la mole, i protagonisti sono ben caratterizzati.
Il titolo non esagera, probabilmente ho letto questa trilogia dopo una sfilza di libri con protagoniste identiche e profondamente copiate da Arya Stark (Nevernight, La guerra dei papaveri, e molte altre). Tutte ragazzine destinate a divenire temibili assassine in una qualche scuola, con un qualche strano potere, le quali si prendono la meritata vendetta facendo molto più male di quanto ne abbiano ricevuto loro stesse a una pletora di personaggi non abbastanza importanti. A parte la scarsa originalità dilagante, la trilogia è piacevole e a tratti avvincente. La maggior delusione del libro è data dalla mancata risposta alle molte domande poste nella presentazione del mondo, le quali portano a nuovi libri ambientati nello stesso. Si sarebbe sperato che almeno al termine della trilogia qualcosa in più si sapesse, ma potrebbe essere una mia preferenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore