Nonhosonno (Blu-ray) di Dario Argento - Blu-ray
Nonhosonno (Blu-ray) di Dario Argento - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Nonhosonno (Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,99 €
17,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Detective in pensione afflitto da insonnia è chiamato a risolvere il caso di una serie di misteriosi omicidi, aiutato da un giovane poliziotto che si avvale di avanzate attrezzature tecnologiche.

Dettagli

Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8054806317383

Informazioni aggiuntive

  • Mustang, 2025
  • Eagle Pictures
  • 118 min

Conosci l'autore

Foto di Dario Argento

Dario Argento

1940, Roma

Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano.È nato e vive a Roma. I suoi film thriller e horror sono conosciuti in tutto il mondo, e considerati oggetti di culto da schiere di ammiratori. In veste di autore ha collaborato con molti registi di diverso genere, scrivendo soggetti e sceneggiature. Suo il soggetto del celebre film di Sergio Leone "C'era una volta il west".Come regista conta ormai un lungo repertorio di film fra i quali ricorderemo "L'uccello dalle piume di cristallo", "Il gatto a nove code" e "Quattro mosche di velluto grigio" che gli regalano sin da subito un ottimo successo commerciale. Ma è con "Profondo rosso" che Argento compie il definitivo salto verso una notorietà che non l'ha più abbandonato negli anni. "Suspiria", ndel...

Foto di Rossella Falk

Rossella Falk

1926, Roma

Propr. R. Falzacappa, attrice italiana. Diplomatasi all’Accademia d’arte drammatica, si afferma ben presto come una delle migliori attrici del panorama teatrale italiano. Recita con L. Visconti e al Piccolo Teatro di Milano, prima di entrare nella Compagnia dei Giovani (1955), segnalandosi per la versatilità delle sue interpretazioni, ora intensamente drammatiche ora sottilmente ironiche. Nel cinema non ha grandi occasioni per esibire il suo sicuro talento: partecipa, seppure non come protagonista, a film di grandi registi, come Otto e mezzo (1963) di F. Fellini o Quando muore una stella (1968) di R. Aldrich, ma in seguito si eclissa in produzioni minori (L’assassino è... al telefono, 1972, di A. De Martino).

Foto di Stefano Dionisi

Stefano Dionisi

Stefano Dionisi è un attore italiano, riferimento del cinema più impegnato e noto anche al largo pubblico per seguitissime fiction televisive. Ha lavorato in Italia e all'estero con alcuni dei più importanti registi, come Francesca Archibugi, Dario Argento, Pupi Avati, Roberto Faenza, Francesco Maselli, Francesco Rosi, Juan José Bigas Luna, Gérard Corbiau, Mike Figgis e Diane Kurys. Nel 1994 ha ricevuto il premio David di Donatello per il suo contributo al giovane cinema italiano ed è stato attore protagonista del film Farinelli, di Gérard Corbiau, vincitore di un Golden Globe e nominato all'Oscar come miglior film straniero. Nel 2015 pubblica per Mondadori La barca dei folli.

Foto di Chiara Caselli

Chiara Caselli

1967, Bologna

"Attrice italiana. Diplomatasi alla Scuola di teatro di Bologna, debutta con la compagnia del Teatro Stabile di Bolzano. Esordisce sul grande schermo nel 1989 con Il segreto di F. Maselli e nel 1991 interpreta Belli e dannati di G. Van Sant. Attrice versatile e convincente, si fa notare in particolare nel ruolo della sordomuta in Dove siete? Io sono qui (1993) di L. Cavani. Successivamente passa dal cinema d’autore (Al di là delle nuvole, 1995, di M. Antonioni) a quello di denuncia sociale (Garage Olimpo, 1999, di M. Bechis; Cover Boy: l’ultima rivoluzione di C. Amoroso, 2008), dalla commedia (Storie d’amore con i crampi, 1996, di P. Quartullo) al thriller (Nonhosonno, 2001, di D. Argento; Il gioco di Ripley, 2002, di L.?Cavani). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail