Nonostante nemesis
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Alberto e Marina si conoscono nel Palazzo delle Relazioni, ma il loro non è un incontro fortuito. Le Moire, le tre sorelle del destino, hanno favorito il loro amore, per rispettare un impegno che avevano preso molti anni prima con il padre di lui, Giancarlo, un professore di greco che aveva passato una serata a gozzovigliare con la massima autorità dell'Olimpo, Zeus. A rovinare il progetto d'amore dei due, però, entra in gioco Nemesis, che punisce severamente la tracotanza ('hybris') di Alberto e determina l'ingiustificata scomparsa di Marina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it