North Sea Jazz Festival 2002
Il mondo del cantante e compositore canadese Gino Vannelli è un ampio panorama sonoro di ritmi dinamici e sensibilità romantiche. Stiamo parlando di un cantante e compositore incredibile, produttore, arrangiatore, poeta e pensatore, una vera icona della musica canadese e internazionale. La prima collaborazione con la The Metropole Orchestra è iniziata a Rossendaal in Olanda, nel 2000. Fu l’inizio di una proficua collaborazione e logica conseguenza del percorso sonoro intrapreso da Vannelli nek ’70. Due anni dopo, nel 2002, si tenne questa leggendaria esibizione al North Sea Jazz Festival dove l’incontro tra Jazz, musica contemporanea e big band trovano il loro apice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it