Nostalgia for the Future
Un flusso intenso di sei immersioni sonore interconnesse che evocano un eco temporale, emanando energie in tutte le direzioni. Creato tra gennaio e luglio 2017, questo progetto è nato dalla solitudine e dal fuoco dall'interno dello studio Timeroom a Baja Arizona, “Nostaglia for the Future” è l’ultimo e seducente lavoro di Steve Roach. Si tratta di una nostalgia del momento, dell’ora. Il lavoro si inserisce perfettamente nel filone caro ai fan di Roach di lavori come “Mystic Chords and Sacred Spaces”, “The Magnificent Void” e “Dynamic Stillness”. Il potere misterioso e viscerale del suono del disco funziona su molti livelli, come una sorta di esperienza sensoriale e di attivazione. Ed è proprio questo a rendere la musica di Steve Roach così nutriente e viva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it