Nostalgia. Ritratto e raccolta delle sue cronache
La nostalgia per la sua terra romagnola viene espressa in versi in vernacolo romagnolo da Donato Savorani. L'autore ripensa al suo passato dalla sua residenza in Gran Bretagna e ricorda le piccole belle cose e fatti avvenuti durante la sua prima giovinezza e l'adolescenza. Uomo semplice per abitudini di vita, vissuta praticando l'onestà e la schiettezza, assolutamente lontano dal ritenersi un letterato, egli manifesta tanto amore per la sua terra continuando a usarne la parlata anche ora che parla un'altra lingua.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it