Nostradamus. The Death of Satan
John Medeski, Matt Hollenberg, Kenny Grohowski. SI’, C’E’ VITA DOPO BAPHOMET! “Nostradamus – The Death of Satan”, nono album dell’ensemble più intenso di John Zorn, è un vero trionfo. In questo programma selvaggiamente vario che spazia dal più gentile sacro sussurro all’isteria più eretica, Zorn conduce la sua miscela compositiva di classica, jazz e rock a nuove altezze. La formazione Simulacrum è più in forma che mai e la registrazione è ricca e potente. Con una straordinaria nitidezza del suono, brillantezza dell’interpretazione ed un’imponente visione compositiva, “Nostradamus” è un distillato del miglior Zorn. Album del tutto essenziale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it