Nostradamus. The Death of Satan - CD Audio di John Zorn
Nostradamus. The Death of Satan - CD Audio di John Zorn
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nostradamus. The Death of Satan
Disponibilità in 3 settimane
37,20 €
37,20 €
Disp. in 3 settimane

Descrizione


John Medeski, Matt Hollenberg, Kenny Grohowski. SI’, C’E’ VITA DOPO BAPHOMET! “Nostradamus – The Death of Satan”, nono album dell’ensemble più intenso di John Zorn, è un vero trionfo. In questo programma selvaggiamente vario che spazia dal più gentile sacro sussurro all’isteria più eretica, Zorn conduce la sua miscela compositiva di classica, jazz e rock a nuove altezze. La formazione Simulacrum è più in forma che mai e la registrazione è ricca e potente. Con una straordinaria nitidezza del suono, brillantezza dell’interpretazione ed un’imponente visione compositiva, “Nostradamus” è un distillato del miglior Zorn. Album del tutto essenziale.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
21 agosto 2021
0702397838227

Conosci l'autore

Foto di John Zorn

John Zorn

1953, New York

Musicista e compositore statunitense. Esponente di spicco dell'avanguardia jazz degli ultimi trent'anni, contamina gli stili e i generi più disparati attingendo, oltre alla tradizione musicale, al cinema e alla cultura pop. Gli otto volumi di Filmworks raccolgono le musiche da lui composte per il cinema a partire dal 1986, quando firma la sua prima colonna sonora. Collabora con autori di fama internazionale come R. Ruiz (The Golden Boat, 1990), W. Hill ed esponenti della produzione underground quali S. McLaughlin, H. Hills e E. Troyano, ma anche a campagne pubblicitarie, videoclip e film pornografici di M. Beatty e O. Hiroyuki.

Brani

Disco 1

1 Melmoth
2 Flowers Of Heaven
3 Seven Spirits
4 The Watchers
5 Hail Holy Light
6 The Stygian
7 Pool
8 From The Cave Of Treasures
9 Dark Angels
10 A Mantic Stain
11 Chaos And Eternal Light
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it