Il nostro caminetto nuovo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Selezione di Caminetti nuovi nell'arredamento moderno. II edizione. Rilegatura editoriale cartonata, leggermente ingiallita al dorso ed ai margini, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con due strappetti al bordo sup.e piccolo strappetto anche al piede, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, con numerose illustrazioni a colori ed in nero nei testi, talloncino prezzo rimosso. Numero pagine 116
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it